Le grandi industrie, soprattutto quelle alimentari e metallurgiche, ma anche altre tipologie, producono una grande quantità di rifiuti: si tratta di rifiuti solidi ma anche e soprattutto fanghi e liquami che non possono essere smaltiti in maniera tradizionale. Non si tratta infatti di semplici rifiuti casalinghi prodotti da abitazioni, negozi o ristoranti, ma fanghi e liquami a volte particolarmente dannosi per l’ambiente: non solo, le grandi industrie producono anche liquami e fanghi in grandi quantità.
Per l’ aspirazione liquidi industriali occorre rivolgersi a ditte esperte del settore che con macchinari all’avanguardia e grande esperienza, riescano a trattare questo tipo di rifiuti nella maniera più idonea. L’Autospurgo Fiorentino offre alla clientela il servizio di aspirazione fanghi industriali e liquami.
L’Autospurgo Fiorentino si occupa inoltre di
I liquami aspirati vengono poi trattati per eliminare le sostanze inquinanti e preparare i liquidi allo stoccaggio: lo smaltimento di questo tipo di rifiuti è infatti estremamente importante per salvaguardare l’ambiente e ridurre al massimo l’immissione di rifiuti che possano danneggiare il territorio e quindi la qualità della vita dei cittadini. L’azienda fiorentina è a completa disposizione della clientela per fornire informazioni e preparare preventivi sull’aspirazione e trattamento dei liquidi industriali.
L'AUTOSPURGO FIORENTINO SNC | 52, Via L. Viani -50142 Firenze (FI) - Italia | P.I. 03451170488
Tel. +39 055 7330133 | Fax. +39 055 7330228 | info@autospurgofiorentino.it